White Emotion-wedding and fashion show
13 gen 2016

White Emotion-wedding and fashion show

White Emotions, Wedding e Fashion Show: emozioni e glamour nella notte dedicata agli sposi che si è tenuta nelle sale del Kristall Eventi e Ricevimenti di Ariano Irpino.
Evento clou della serata sono state infatti le cinque sfilate di abiti da cerimonia e da sposa, con le proposte per la prossima stagione degli atelier della zona.

L’evento, è stato fortemente voluto e organizzato dalla wedding planner irpina Vittoria Belmonte e dal suo staff, in collaborazione con il dottor Antonio Cipriani, presidente provinciale di Casartigiani, Associazione Provinciale Artigiani, Commercianti e PMI (Avellino) che ha raccontato a WeddyLife: ‘Ho molto a cuore eventi come questo, che ho voluto si svolgesse ad Ariano Irpino perché è la terra della ristorazione, con location molto belle come il Kristall. Questa sarà una serata grandiosa dedicata alla moda, allo spettacolo, alla cultura e all’artigianato, e avrà per madrina Nathalie Caldonazzo affiancata da Enzo Costanza e dalla giornalista Barbara Ciarcia. Ho voluto organizzare questo evento – ha detto – per dare, sotto Natale, un messaggio di positività in questo periodo di crisi, passando una bella serata insieme, godendo uno spettacolo di alta moda’.

Nella hall del Kristall, dove è stato allestito un rinfresco allietato dal delicato sottofondo musicale di Verdiana Leone all’arpa celtica e Ivan Barbone al violino, gli espositori degli sponsor hanno potuto presentare alle coppie che si accingono al matrimonio le loro proposte:Chic, Ermanno Foto, Party e Company, Mille Voglie Bar e Pasticceria, Gammauto, Floridea, Mirò Bomboniere, Vaniglia Trendystore, la Mimosa che ha offerto i bouquet.

Carmen Di Chiara, titolare di ‘Dettagli di Stile‘ ha così commentato la sua partecipazione a White Emotions, Wedding e Fashion Show: ‘è molto importante prendere parte ad eventi come questo perché sono occasione di confronto e il confronto significa crescita non solo con i nostri collaboratori ma anche con il pubblico per capire quali sono le esigenze e i gusti dei futuri sposi’.

A presentare la propria azienda anche Francesca Guillaume, wedding dogs: ‘Sono – ha raccontato a WeddyLife – una dog sitter per eventi. Accompagno i cagnolini degli sposi al loro matrimonio, mi occupo di tutto quello che può servire al cane in quella giornata: toilettatura, menu personalizzato, taxi dog. Gli sposi sono completamente esonerati dalle incombenze del loro cagnolino che però è sempre lì con loro. Prepariamo per il cagnolino anche accessori eleganti, vestitini su misura in modo che possa anche lui partecipare al meglio al matrimonio del suo padrone. I miei clienti – ha riferito – sono persone pazze per il proprio cane e che non vogliono rinunciare ad averlo il giorno più bello.

wedding,fashion,show

 

WeddyLife ha seguito fin dal pomeriggio la frenetica e puntuale preparazione della serata. Quando siamo arrivati, Vittoria Belmonte, con le sue collaboratrici e lo staff del Kristall stava allestendo la sala Topazio, che per una serata si è trasformata in passerella con al centro due tavole imbandite a tema matrimonio.
Abbiamo ‘spiato’ le quinte dello spettacolo e tra lacche e ciprie, abbiamo visto come ‘Dacci un Taglio‘ e ‘Art Coiffeur Manu e Max‘ (al parrucco) e ‘Il tempio della bellezza‘ (al maquillage) hanno truccato e pettinato i modelli, le indossatrici e la bellissima Nathalie Caldonazzo.

Noi di WeddyLife abbiamo anche avuto il privilegio di assistere divertiti, perché si svolgevano in un clima collaborativo e festoso, alle prove della sfilata, curata dall’art director Sonia Perrone (www.pois-fashionstudio.it) che ci ha detto: ‘Questo evento, che è esclusivamente dedicato all’alta moda sposa e cerimonia, si prefigura come una bomboniera perché vogliamo in maniera sintetica ma incisiva, attraverso la passerella, mettere in scena il sogno di tutte le donne: il matrimonio. La mia idea è stata quella di confezionare un evento gioiello, che sia d’effetto, che sia coinvolgente e che faccia sognare tutte le future spose, ma anche chi ha già vissuto questa esperienza. Questo evento – ci ha confidato – è nato in maniera molto frettolosa ma nell’arco di venti giorni abbiamo ottenuto un’ottima risposta da parte delle aziende del territorio che sono state molto entusiaste di chiudere l’anno con questa manifestazione. Sono molto contenta e infatti presto organizzerò un altro evento in Irpinia’.
Il primo atelier a presentare la sua collezione cerimonia e sposa è stato ‘Alisa King‘: sulla passerella abiti raffinati per un’eleganza evergreen. Hanno calcato la passerella anche tre dolci bambine e il cagnolino Chanel, addobbato dalla Wedding dog Francesca Guillaume.
Le modelle hanno poi indossato i capi dell’atelier ‘Vipa‘: a sfilare pellicce e colorati abiti da cerimonia il cui pezzo forte erano le gonne con splendide decorazioni.
Emozioni Sposo Cerimonia‘ ha presentato le stilose proposte per l’uomo.
È stata poi la volta del giovanissimo ‘Cristian Guarino‘ che coniuga con i suoi abiti e monili eccentricità ed alta sartoria.
Finale di sfilata con gli abiti da uomo dell’atelier ‘Antonio Moccia‘. I modelli hanno accompagnato le indossatrici che indossavano i capi degli altri atelier presenti alla sfilata.
L’intrattenimento di Enzo Costanza e Nathalie Caldonazzo, impeccabile in un lungo e nero abito in pizzo, ha divertito i presenti ed è stato impreziosito dalle interviste al parterre della cronista de ‘Il Mattino’ Barbara Ciarcia. A fine serata una fortunata signora del pubblico ha vinto la parure bracciale-collana messa a disposizione dalla Gioielleria Ciullo

59 56 55 53 54 52 51 50 65 62 58

 

Vittoria Belmonte, che i nostri lettori hanno già avuto modo di conoscere perché abbiamo raccontato di matrimoni che ha curato con stile e attenzione, ha raccontato a WeddyLife: ‘L’idea è nata con il presidente Antonio Cipriani, che ho conosciuto durante i corsi da wedding planner. Da lì è cominciata una bella e proficua collaborazione e qualche tempo fa mi ha proposto di organizzare un evento sponsorizzato in buona parte da lui. Io mi sarei occupata della parte tecnica, dell’allestimento, dei fornitori. Per prima cosa – ci ha detto – ho contattato Pasquale Lipizzi del Kristall il quale subito si è mostrato felice e collaborativo. Con entusiasmo hanno prontamente risposto all’appello le aziende e i fornitori con cui lavoro. In sinergia con Sonia Perrone ho organizzato la scaletta della serata e sono felice perché c’è stata una grande risposta di pubblico. Quello di cui sono contenta è la collaborazione che c’è stata tra gli addetti ai lavori e nel backstage tra parrucchieri, truccatori e i responsabili degli atelier che hanno sfilato. È stato – ha confidato Vittoria Belmonte Weddy Planner a WeddyLife – un lavoro duro e intenso, condensato in soli quindici giorni. Era previsto infatti per gennaio ma abbiamo fatto i salti mortali perché avvenisse a ridosso del Natale. Sono molto soddisfatta – ha concluso contenta – e già ho in mente di organizzare altri eventi del genere in cui coinvolgere sempre più aziende del settore’.

17 18 21 1 2.2 2 3.3 3 4.4 4 5.5 5 6 12

 


vittoria

Commenti

  1. Howdy! This article could not be written any better! Looking at this post reminds me of my previous roommate! He constantly kept preaching about this. I’ll send this information to him. Fairly certain he’s going to have a good read. Thanks for sharing! eeeacdekkcdd

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>